Oristano

Le previsioni meteo

Quando ancora mancano due settimane all’inizio della primavera, la coda invernale non abbandona l’Oristanese, tra cielo nuvoloso e pioggia. E così sarà anche il prossimo fine settimana.

In Sardegna il week-end si aprirà venerdì 8 marzo sotto un cielo generalmente velato con aumento della copertura nuvolosa associata a deboli precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, dalle ore centrali della giornata. L’Arpas segnala temperature minime in aumento, con le massime, invece, stazionarie o in lieve calo.

Saranno caratterizzate da tempo instabile anche le giornate di sabato e domenica, con il cielo prevalentemente nuvoloso e precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati prevalentemente deboli nella giornata di domenica.

Per gli ultimi due giorni della settimana l’Arpas evidenzia un generale aumento delle temperature minime, mentre le massime saranno in aumento sabato e in diminuzione il giorno seguente. I venti soffieranno deboli o localmente moderati dai quadranti meridionali tendenti a disporsi da quelli occidentali domenica. I mari saranno mossi o molto mossi con moto ondoso in aumento sul settore occidentale domenica.

Per quanto riguarda Oristano città, secondo il portale 3BMeteo

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie