Oristano
Rito laico per il giovane morto dopo un malore che lo ha colpito mentre spegneva un incendio
Tanta commozione nell’hangar della base Forestale di Fenosu, questo pomeriggio, per l’ultimo saluto a Pietro Cabras, il giovane agente del Corpo Forestale, originario di Oristano, morto all’ospedale Brotzu di Cagliari dopo essere stato colto da un malore la sera prima, mentre spegneva un incendio nelle campagne tra Palmas Arborea e Tiria. Un rito funebre laico, seguito da tante persone assiepate anche nel piazzale. Molti colleghi e molti semplici cittadini che hanno voluto manifestare la loro partecipazione ai familiari di Pietro Cabras.
Il rito si è aperto con coro del Corpo Forestale che ha intonato l’inno della Forestale. Quindi ha preso la parola il comandante del corpo, il generale Fabio Migliorati, che ha ricordato la figura di Pietro Cabras.
“Un giovane esemplare che ha perso la vita mentre l’ha preservava per tutti noi, nel suo lavoro quotidiano. Ci ha lasciato una persona speciale”, ha affermato commosso il generale. “Pietro aveva l’età di mio figlio e questo mi rattrista ancora di più”.
“Ho conosciuto Pietro poco più di un anno fa, in quanto faceva parte dei “miei”
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie