Tresnuraghes

Il Comune non ha ancora pubblicato un bando per la nuova gestione

Non rimane che l’amaro in bocca e un sogno da riporre nel cassetto per Domenico Mura Serra di Tresnuraghes: dopo quasi un trentennio, il noto locale Lidolando di Porto Alabe ha chiuso i battenti, fino all’arrivo di un nuovo gestore, che il Comune dovrà scegliere tramite una gara. Con la stagione estiva alle porte, però, nessun bando è stato pubblicato e l’ingresso del locale resta sprangato.

“La nostra è una storia lunga 29 anni”, ha spiegato l’ormai ex gestore. “Il locale nasce da un accordo con il Comune di Tresnuraghes, che ci ha dato in concessione il terreno sul quale abbiamo costruito quella che è diventata una struttura polivalente: c’era il ristorante, il bar, il market, i servizi di noleggio, una zona per lo scarico e ricarica dei caravan, bagni, docce, servizi per i disabili…Insomma un lido con tutti i servizi completi”.

Erano tante le prospettive per il locale. “La struttura aveva potenzialità: in cucina lavoravamo io e mia moglie, come pizzaiolo e cuoca, e avevamo dei dipendenti. I ranghi erano ridotti, perché comunque non potevamo assicurare una stagione lunga”, ha aggiunto Mura Serra.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie