Marrubiu piange la scomparsa di Roberto Pala, venuto a mancare all’età di 57 anni. A dare il triste annuncio della sua dipartita sono l’adorata moglie Barbara, la sorella Barbara con Roberto, la cognata Naida con Michele, il suocero Efisio e tutti i parenti.
Roberto ha impresso un marchio indimenticabile nella vita di coloro che lo hanno incontrato, grazie alla sua cortesia e al suo animo altruista. La comunità di Marrubiu si unisce nel lutto per la sua scomparsa, riconoscendo il vuoto che lascia nella vita di parenti e amici.
I funerali si svolgeranno domani, martedì 29 ottobre, alle ore 15:30, nella chiesa parrocchiale di Marrubiu. In un gesto di riconoscenza, la famiglia rivolge un particolare ringraziamento all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari per le amorevoli cure ricevute. Dopo la cerimonia, la salma di Roberto sarà cremato, un ultimo saluto a una vita che, seppur breve, è stata ricca di affetti e di ricordi preziosi. La comunità è invitata a unirsi ai familiari per onorare la memoria di Roberto e condividere il loro dolore.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/addio-roberto-pala-ultimo-saluto-marrubiu-28-ottobre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie