Arborea
Un modo per avvicinarsi alla conoscenza profonda di sé stessi
Proseguono ad Arborea i corsi gratuiti di meditazione Sahaja yoga. Appuntamento i prossimi due martedì nella sala degli ex Salesiani, in piazza Maria Ausiliatrice, dalle 17:30.
“Gli appuntamenti consentono di avvicinarsi alla conoscenza più profonda di sé stessi e sperimentare un metodo che conduce al silenzio della mente per lasciare spazio a uno stato di pace e di serena armonia”, spiega una delle organizzatrici. “Durante il corso non ci saranno esercizi fisici, né attività mentali, ma solo rilassamento, quiete, ascolto di musica e presa di coscienza di sé”.
“Ringraziamo Don Sergio che ci ha aiutato”, conclude.
Le scorse settimane ad Arborea si erano celebrati i 100 anni dalla nascita di Shri Mataji, la madre della Sahaja Yoga, con una conferenza, momenti di meditazione e musica.
Shri Mataji Nirmala Devi nel 1970 ha creato la Sahaja Yoga, una forma di meditazione rivoluzionaria che viene praticata da milioni di persone in tutto il mondo. In Italia è presente dal 1981 e viene proposta come forma di volontariato in vari ambiti: dalle scuole alle aziende, dalle carceri agli ospedali, dalle università agli ambienti sportivi.
Attraverso il progetto internazionale InnerPeace, nato in Italia e basato sulle tecniche di Sahaja Yoga, oltre duecentomila ragazzi in più di 40 paesi del mondo hanno sperimentato i benefici della meditazione.
Sabato, 9 dicembre 2023
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie