Villaputzu

Sono intervenuti i carabinieri

Ha acquistato online due bancali contenenti ben 140 sacchi di pellet al prezzo di 400 euro, ma il combustibile non è mai arrivato in Sardegna. Della faccenda sono stati interessati i carabinieri, che hanno identificato e denunciato per truffa aggravata una donna di 35 di Maddaloni, già nota alle forze dell’ordine.

A rivolgersi ai militari è stata la vittima, un impiegato di 43 anni di Villaputzu. Quest’ultimo è caduto nel tranello di un conveniente annuncio pubblicato sul web.

Il pellet è stato pagato tramite bonifico e il denaro è finito su un conto corrente spagnolo.

La banca iberica ha collaborato con i carabinieri. Nel frattempo, però, i 400 euro erano però già stati prelevati da chi li aveva ricevuti.

Martedì, 12 dicembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie