Fordongianus
Tanta soddisfazione per gli organizzatori
Si chiude con un soddisfacente successo di pubblico la rassegna FORUM, proposta a Fordongianus nel fine settimana e dedicata al connubio fra artigianato e turismo.
Il paese ha aperto le porte delle sue case storiche ed ha accolto le esposizioni ed i laboratori didattici per giovani di ogni età, che hanno creato le loro mani, guidati da abili artigiani ed esperti: maschere, prelibatezze culinarie, giocattoli, tessuti e ceramica sono solo alcuni dei tanti lavoratori proposti.
Una rinnovata prova di turismo esperienziale. Processo nel quale si è inserito anche Fordongianus, come centro alla scoperta delle arti e dei mestieri.
Buono il successo di pubblico, con grande soddisfazione degli organizzatori, che già mettono in campo nuove idee per la prossima edizione.
L’obiettivo di FORUM è stata la valorizzazione del territorio di Fordongianus attraverso le arti, i mestieri, i beni culturali e le specificità dei prodotti del settore agroalimentare di Fordongianus. Un progetto fortemente voluto dalla Pro Loco e dal Comune di Fordongianus per incrementare le possibilità di rinascita economica e sociale di comunità.
Il paese si è trasformato in una mostra
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie