Bosa
Il programma completo. Trentuno i produttori che proporranno la loro birra
Trentuno birrifici artigianali per cinque giornate di degustazioni, street food di qualità e spettacolo. Sono gli ingredienti di successo del Bosa Beer Fest, che anche quest’anno non manca l’appuntamento, dal 24 al 28 aprile.
Il grande evento è stato presentato questa mattina a Bosa alla presenza dell’assessore regionale al Turismo Franco Cuccureddu, del sindaco della città Pier Franco Casula con il suo assessore al Turismo Guglielmo Macchiavello e dagli organizzatori della rassegna. Presente anche il consigliere regionale Alfonso Marras.
La manifestazione, tra i più grandi festival dedicato alla birra artigianale in Italia, ospiterà i produttori in arrivo da Sardegna, dalla Penisola e dal resto d’Europa, che proporranno le loro fresche creazioni brassicole in uno scenario di rara bellezza architettonica: sulle due sponde del fiume Temo, tra il Castello Medievale dei Malaspina e il Ponte Vecchio.
Bosa si trasformerà ancora una volta in un grande ristopub a cielo aperto è richiamerà decine di migliaia di amanti della birra artigianale, che troveranno anche oltre quaranta diverse proposte di street food locale ed internazionale ed una programmazione musicale e di entertainment di altissimo livello,
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie