Bosa
Il programma completo. Trentuno i produttori che proporranno la loro birra
Trentuno birrifici artigianali per cinque giornate di degustazioni, street food di qualità e spettacolo. Sono gli ingredienti di successo del Bosa Beer Fest, che anche quest’anno non manca l’appuntamento, dal 24 al 28 aprile.
Il grande evento è stato presentato questa mattina a Bosa alla presenza dell’assessore regionale al Turismo Franco Cuccureddu, del sindaco della città Pier Franco Casula con il suo assessore al Turismo Guglielmo Macchiavello e dagli organizzatori della rassegna. Presente anche il consigliere regionale Alfonso Marras.
La manifestazione, tra i più grandi festival dedicato alla birra artigianale in Italia, ospiterà i produttori in arrivo da Sardegna, dalla Penisola e dal resto d’Europa, che proporranno le loro fresche creazioni brassicole in uno scenario di rara bellezza architettonica: sulle due sponde del fiume Temo, tra il Castello Medievale dei Malaspina e il Ponte Vecchio.
Bosa si trasformerà ancora una volta in un grande ristopub a cielo aperto è richiamerà decine di migliaia di amanti della birra artigianale, che troveranno anche oltre quaranta diverse proposte di street food locale ed internazionale ed una programmazione musicale e di entertainment di altissimo livello,
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie