Lunghe code in attesa e galleria aperta in un unico senso di marcia per lavori Anas lungo la 125 VAR.

Tantissime le lamentele di residenti e vacanzieri intrappolati nel traffico, costretti a procedere a passo rallentato.

In tanti si chiedono se i lavori non si potessero fare in un altro periodo più "scarico" per la zona ad alta vocazione turistica estiva.

I Lavori Anas secondo quanto riportato sul sito ufficiale sono indicati come manutenzione su S.S. 125 VAR dal Km 82+765 al Km 102+480 per la messa in sicurezza. - Distese generali periodiche, rafforzamento piano viabile, mediante fresatura e ricostruzione del tappetto in tratti saltuari, compresa segnaletica orizzontale.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.