Zucchero in vacanza nell’Oristanese
Il cantante emiliano avvistato a Sa Mesa Longa e a Capo Nieddu

Zucchero a Sa Mesa Longa. La foto è diventata virale su WhatsApp

C’è un po’ di Sardegna nel cuore di Zucchero Fornaciari. Il cantautore emiliano sta trascorrendo le vacanze estive nell’Oristanese. Ieri era stato avvistato in un noto chiosco a Sa Mesa Longa, nella marina di San Vero Milis. E nel giro di poche ore, uno scatto che immortala l’autore di “Senza una donna”, “Per colpa di chi?” e “Vedo nero” ha fatto il giro delle chat WhatsApp.

Stamattina Francesca Feraboli, titolare del Country Resort Capo Nieddu, ha ringraziato Zucchero per aver scelto il resort in territorio di Cuglieri. Lo ha fatto con un post pubblicato su Facebook.  Non solo mare, ma anche passeggiate, escursioni e tanta natura: il cantante originario di Roncocesi ha scelto una vacanza non convenzionale.

La foto postata da Francesca Feraboli, titolare del Country Resort Capo Nieddu

Sabato, 29 agosto 2020

L'articolo Zucchero in vacanza nell’Oristanese sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.