Zona arancione: bar chiusi e servizi igienici assenti, la pipì si fa in strada
“In stazione sono assenti da anni e non c’è alternativa”

La stazione di Marrubiu

A causa della zona arancione e dell’emergenza coronavirus, tanti i bar chiusi, spesso meta anche di quanti devono ricorrere a un servizio igienico. Succede a chiunque in questi giorni debba affrontare un viaggio. Una situazione che si lamenta anche nella stazione ferroviaria di Marrubiu.

“I servizi pubblici nella stazione sono assenti da anni”, racconta un viaggiatore, “e chi ha bisogno di espletare i bisogni fisiologici è costretto ad appartarsi in luoghi di fortuna. Non c’è alternativa”.

“È così un po’ ovunque, non solo a Marrubiu”, commenta ancora. “Perché nessuno ha previsto l’installazione di servizi igienici? In un paese civile dovrebbero esserci. E non solo nelle stazioni”.

Sabato, 30 gennaio 2021

 

L'articolo Zona arancione: bar chiusi e servizi igienici assenti, la pipì si fa in strada sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.