Zeddiani, deleghe condivise tra assessori e consiglieri
Il sindaco Claudio Pinna ha presentato la Giunta e annunciato turnazioni

Il municipio di Zeddiani

Il confermato sindaco Claudio Pinna ha nominato la nuova Giunta comunale di Zeddiani. Il primo cittadino – che ha annunciato turnazioni negli incarichi durante il mandato – sarà supportato dal vice Efisio Carta, al quale vanno le deleghe su Politiche sociali, Volontariato e Decoro urbano.

Anna Ligia seguirà le Politiche agricole, Territorio e ambiente e Servizi cimiteriali, mentre Giuliano La Rosa si occuperà di Sport, Politiche giovanili e Scuola. All’assessora Cristina Dessì vanno invece Cultura, Bilancio e Comunicazione. Pinna ha tenuto per sè alcune deleghe “pesanti”: Lavori pubblici, Urbanistica, Turismo, Sanità e Associazionismo.

Gli assessori e il sindaco saranno sostenuti nel lavoro dai consiglieri di maggioranza Marco Pirastu, Alessandro Serra, Francesco Pisanu e Matteo Lotta, direttamente coinvolti in vari settori. In particolare, Pirastu seguirà Sport e Politiche giovanili, Serra Lavori pubblici e Politiche giovanili, Pisanu Politiche sociali e Scuola, infine Lotta Lavori pubblici e Urbanistica.

Mercoledì, 4 novembre 2020

L'articolo Zeddiani, deleghe condivise tra assessori e consiglieri sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion