Mobilitazione di Amnesty nelle vie dello shopping

CAGLIARI. Patrick Zaki liberato. Ma la mobilitazione non finisce. Anche Cagliari ha voluto festeggiare la fine della prigionia dello studente egiziano con un flash-mob nel centro della città, proprio in una delle principali strade dello shopping, via Garibaldi. Amnesty ha portato in giro le sagome con il ritratto del giovane attivista dei diritti umani con la scritta Freedom for Patrick Zaki.

«Per noi - ha spiegato all'Ansa Elisabetta Secchi, vice responsabile della sezione Sardegna di Amnesty - la liberazione è già una grandissima notizia. Sapere che non trascorrerà un'altra notte in carcere ci commuove. Certo, non è ancora la soluzione. Patrick deve tornare a essere totalmente libero di vivere e di studiare. Come è giusto per un giovane che non ha fatto niente di male, se non battersi per i diritti umani». (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.