Nuovo episodio dopo rissa sabato in primo weekend «bianco»

NUORO. A Nuoro il weekend fuori controllo si è chiuso con un 17enne accoltellato in viale Repubblica. Ma tutto il fine settimana è stato costellato di disordini e di violenze. Una maxi rissa si è scatenata nel corso della notte in via Istiritta all’esterno dei bar della zona. Nonostante le lamentele dei residenti e le iniziative delle realtà sociali, il quartiere è in stato di assedio ed è nelle mani delle baby gang. Oltre 20 le persone coinvolte e diversi i feriti. Lanci di sedie e di bottiglie di vetro con protagonisti ragazzi di età compresa tra i 17 e i 20 anni, che in evidente stato di alterazione psicofisica, hanno dato vita a una lunga serie di scontri da saloon sotto gli sguardi impietriti dei residenti. (alessandro mele)

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.