Volpe in spiaggia affamata e malata: i bagnanti fanno scattare l’allarme
Richiesto l’intervento della Forestale a San Giovanni di Sinis

La volpe a San Giovanni di Sinis si avvicina ai bagnanti in cerca di cibo

Decisamente non sembra in salute: una piccola volpe stamattina si aggirava nei pressi degli ombrelloni a San Giovanni, alla ricerca di cibo. Una sorpresa un po’ amara per chi è in spiaggia e se la trova davanti, così emaciata.

“È visibilmente malata”, commentano alcuni bagnanti che – allarmati dalle condizioni della bestiola – hanno allertato il Corpo Forestale.

“Hanno preso la nostra segnalazione e speriamo che intervengano. Sicuramente la volpe ha fame e si avvicina agli ombrelloni in cerca di cibo o acqua”.

Negli anni scorsi una volpe era diventata la mascotte dei bagnanti che sceglievano la spiaggia tra San Giovanni e Capo San Marco: si avvicinava alle persone per un tozzo di pane e un po’ d’acqua. Può darsi che sia lo stesso esemplare.

Volpe a San Giovanni di Sinis

Sabato, 11 luglio 2020

L'articolo Volpe in spiaggia affamata e malata: i bagnanti fanno scattare l’allarme sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.