“Volo Palermo-Cagliari cancellato per Coronavirus, dovrò spendere 300 euro in più da Roma”

Ha prenotato il volo un mese fa: Palermo-Cagliari, compagnia Volotea, partenza prevista il 16 giugno alle 8:40. Era pronta a tornare nella sua Sardegna, Sara Gerini. Poi, ieri, il messaggio spiazzante: “A causa delle severe restrizioni alla mobilità imposte dalle autorità a causa dell’epidemia di Covid-19, ci dispiace infornarti che siamo costretti a cancellare il tuo volo”. Un cambio di programma totale a una settimana esatta dalla partenza. E la 40enne, nota per le sue battaglie in nome dei diritti dei sordi, sbotta: “Ma come? Non avevano riaperto tutti i collegamenti aerei? Dovevo partire tra una settimana ma non ce la faccio, i tempi sono stretti”. La Gerini ha fatto varie ricerche di voli su internet e alla fine, per poter tornare a casa, dovrà macinare molti chilometri. Addio Sicilia, si punta sul Lazio, all’aeroporto di Fiumicino.

“Ho trovato un volo che farà uno scalo a Roma. Ho speso altri soldi, alla fine trecento euro in più incluse le tasse. Spero che Alitalia, almeno, non cancelli nulla. Non mi hanno cancellato il volo di ritorno ma anche lì è un grosso punto di domanda”, spiega la 40enne, “potrebbero annullare anche quello e, comunque, se non cancello io la prenotazione non me lo rimborseranno”.

L'articolo “Volo Palermo-Cagliari cancellato per Coronavirus, dovrò spendere 300 euro in più da Roma” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie