Condannata EasyJet per il volo Milano-Cagliari, cancellato per lo sciopero del personale dell’Enav, il 26 luglio 2021. La compagnia aerea, tuttavia, non ha fornito la giusta assistenza ad una passeggera, che ha dovuto comprarsi a proprie spese un volo alternativo per raggiungere la meta desiderata. Il caso sul volo cancellato EJU2881 è stato risolto dal giudice di pace di Cagliari che, recentemente, ha condannato la compagnia aerea EasyJet al pagamento di 190 euro nei confronti della passeggera, nativa di Cagliari, che un anno fa ha dovuto sborsare soldi per il volo alternativo alla cancellazione per sciopero. “Il giudice di pace di Cagliari”, commentano da ItaliaRimborso, che ha difeso la passeggera aerea, “ha applicato il regolamento comunitario 261/2004, che tutela i passeggeri anche per voli cancellati per sciopero. La compagnia aerea, infatti, anche in circostanze eccezionali, come quella dello sciopero, deve fornire assistenza ai passeggeri ed il diritto a rimborso o all’imbarco su volo alternativo”.

L'articolo Volo cancellato, cagliaritana fa causa a EasyJet e la vince: “Riavrà 190 euro” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.