Se ne può usufruire subito o in un secondo momento

- MILANO, 05 OTT - Terza notte gratis in albergo per chi arriva in aereo e soggiorna in città, anche durante le feste di Natale e Capodanno. E' l'iniziativa 'Fly to Milano' promossa dalla città e Sea, la società che gestisce gli aeroporti di Linate e Malpensa, attraverso la società Milano&Partners per promuovere il turismo colpito dall'emergenza Covid.

Fino al 31 gennaio del 2021, chi atterra negli scali di Linate e Malpensa e soggiorna negli hotel che aderiscono all'iniziativa avrà in omaggio la terza notte. Per poter usufruire della promozione il visitatore deve essere in possesso di un biglietto aereo con destinazione Milano Malpensa o Milano Linate con data di arrivo coincidente con la prima notte in hotel. La terza notte potrà essere utilizzata subito o in un secondo tempo, attraverso una nuova prenotazione.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion