Elisabetta da Alghero lancia un appello a Radio Zampetta : “Il mio sogno è creare un’oasi felina o acquistare un locale per stalli. Con una piccola donazione potete aiutarmi a realizzare il mio progetto.”  Elisabetta, è una volontaria che si occupa di randagi da quasi 20 anni;

“Vivo in Sardegna(Alghero)e qui seguo 5 colonie feline Per far fronte alle continue emergenze da 1 anno ho aperto una raccolta fondi per il mio progetto di un oasi felina o l’acquisto di un locale per gli stalli.

Spero pian piano di arrivare ad una cifra tale da poter realizzare qualcosa di stupendo per accogliere i mici che incontro nella mia vita e prepararli all ‘adozione, invece che vederli morire o scomparire in strada.

 

https://buonacausa.org/cause/oasi-sette-vite

Donazione libera

 

https://www.teaming.net/sunshineesissiperirandagi

1€al mese

 

Se ti va di diffondere ti ringrazio!

 

Se non puoi aiutare economicamente puoi condividere magari troviamo una persona facoltosa che appoggia questo mio sogno

O magari qualcuno che vuole offrirci un posto a prezzo agevolato

 

Chissà…..Sognare e provare sono gratis”

 

Elisabetta

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085

Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti

Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20

Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.

In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

 

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino #canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove

#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove

L'articolo “Voglio creare un’oasi per gattini ad Alghero: aiutatemi” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.