“Viviamo sott’acqua da martedì…sembra il terzo mondo ma siamo a Cagliari in Via Masaccio”. La dura protesta dei residenti a Casteddu Online: “Nonostante abbiamo contattato Area telefonicamente, via Pec, via mail, Abbanoa..&C. questa perdita non è competenza di nessuno.. e nel frattempo migliaia di litri d’acqua potabile vengono riversarti in strada!! 18 famiglie con bambini e disabili sono ormai allo stremo delle forze. Il  filo d’acqua che esce dai rubinetti non è sufficiente a far partire le caldaie dell’acqua calda!!Alla faccia del rispetto dell’ambiente…”, protestano gli abitanti di via Masaccio per quel fiume in strada, una maxi perdita idrica sempre più preoccupante.

L'articolo “Viviamo sott’acqua da martedì…sembra il terzo mondo ma siamo a Cagliari in Via Masaccio” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion