Visite in cimitero a Santa Giusta con gli orari di apertura ordinari
Il sindaco Figus: “Non dimentichiamo la mascherina e il divieto di assembramenti”

Da oggi, le visite nel cimitero comunale di Santa Giusta riprenderanno secondo il calendario normale: apertura tutti i giorni, dalle 8 alle 19 (orario continuato), e chiusura al pubblico il martedì per l’intera giornata e la mattina del giovedì.

Lo ha comunicato il sindaco Antonello Figus, raccomandando a tutti i concittadini di continuare a rispettare le norme di sicurezza previste.

“Rimane in vigore”, ha precisa infatti il sindaco sulla propria pagina Facebook, “l’uso obbligatorio

Antonello Figus

della mascherina e il divieto di assembramenti, con l’obbligo di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro”.

“Confido nella vostra collaborazione”, conclude il primo cittadino, “ricordando per l’ennesima volta che le misure di protezione sono a vantaggio vostro e delle persone che vi stanno intorno”.

Lunedì, 11 maggio 2020

L'articolo Visite in cimitero a Santa Giusta con gli orari di apertura ordinari sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.