Centri commerciali verso la chiusura nei weekend. Sicuramente la domenica, probabilmente anche il sabato. E’ quanto è emerso dall’incontro tra il Governatore Christian Solinas, i capigruppo in consigli regionale e i membri del comitato scientifico. Dovrebbero restare aperti porti e aeroporti.  L’unica misura concreta in arrivo è quella per le scuole superiori che da lunedì dovranno organizzarsi con la didattica a distanza. Per ristoranti, bar e feste private le indicazioni dovrebbero arrivare la settimana prossima.

Si parla di un’ulteriore stretta martedì sugli orari di bar e ristoranti, ma anche sul potenziamento nei controlli nei locali pubblici. E c’è anche l’ipotesi di vietare i matrimoni e le feste private  con più di 30 persone.

Gli scienziati hanno dichiarato che i contagi aumentano giorno dopo giorno e che sia necessario fare di tutto per non mettere ulteriormente in sofferenza un sistema sanitario già duramente messo alla prova.

 

L'articolo Virus in Sardegna, i centri commerciali verso la chiusura nei weekend proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.