Giuseppe Conte ha firmato il nuovo Dpcm, le nuove regole scattano da domani, lunedì 26 ottobre, e saranno valide sino al prossimo 24 novembre. Come si apprende dai principali siti d’informazione nazionali e dal nostro giornale partner Quotidiano.net, entra così in vigore la stretta su locali, palestre e teatri per contrastare la diffusione dei contagi da Coronavirus. Confermato lo stop per bar e ristoranti alle ore 18, ma – da quanto si apprende – potranno restare aperti di domenica e nei festivi. Il premier dovrebbe illustrare tutte le misure nelle prossime ore.Si invitano inoltre gli italiani a mettere la mascherina anche in casa se sono presenti persone non di famiglia. Nessun limite allo spostamento tra le regioni.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.