Violenza su una bambina: arrestato dalla polizia. Ci sono altri casi?

Violenza sessuale su una bambina: arrestato dalla polizia. Ci sono altri casi?
L’uomo risiede ad Arcidano. Sequestrato materiale informatico. Le indagini proseguono

E’ accusato di violenza sessuale aggravata su una bambina di una decina d’anni un uomo residente a San Nicolò d’Arcidano, A.L., di 53 anni, arrestato al termine di una rapida indagine coordinata dalla Procura della repubblica di Oristano, dagli uomini della Squadra mobile di Oristano, al comando del dirigente Samuele Cabizzosu.

Gli accertamenti sono stati avviati in seguito ad alcune voci ricorrenti, confermate poi da alcuni residenti convocati in Questura.

La polizia, su disposizione dell’autorità giudiziaria, ha attivato immediatamente controlli e intercettazioni e in appena 24 ore, sono arrivati i riscontri ed è scattato l’arresto, poi confermato dal giudice.

Durante la perquisizione dell’abitazione dell’uomo sono stati sequestrati telefoni e computer che potrebbero portare gli inquirenti ad ulteriori sviluppi dell’indagine: la polizia non esclude la possibilità che, anche in passato, altre giovanissime siano state vittime delle attenzioni dell’uomo che, a quanto si è appreso, è sposato e con figli.

Il dirigente della Squadra mobile Samuele Cabizzosu

Rinchiuso nel carcere di Massama, A.L. è stato sottoposto ad interrogatorio di garanzia: si è avvalso della facoltà di non rispondere.

La Questura invita chiunque sia a conoscenza di abusi su minori, avvenuti nell’ambito della provincia di Oristano, a contattare gli uffici della Squadra Mobile.

Mercoledì, 27 maggio 2020

L'articolo Violenza su una bambina: arrestato dalla polizia. Ci sono altri casi? sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie