L'incidente è avvenuto in via dell'Autonomia regionale sarda

QUARTU. Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio in via dell'Autonomia Regionale Sarda, con cinque feriti, fra cui tre bambini ricoverati con codice rosso nell'ospedale Brotzu. Non sarebbero comunque in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto poco dopo le 20. Una Mercedes Classe A condotta da una 30enne e con a bordo tre bambini di 7, 5 e 4 anni per cause non accertate si è scontrata con una Fiat Punto con alla guida un giovane di 30 anni, a bordo anche una ragazza di 20.

L'impatto è stato violento, la Mercedes è finita fuori strada. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri della Compagnia di Quartu. I feriti sono stati trasportati negli ospedali Brotzu e Policlinico. Hanno riportato gravi ferite, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.