Nella giornata di ieri è stata tratta in arresto una cittadina kirghisa di 36 anni, poiché espulsa dal territorio nazionale nel 2019 e rientrata in Italia prima del previsto periodo di autorizzazione al reingresso (tre anni).

La donna veniva individuata subito dopo essersi presentata presso l’Ufficio Immigrazione di Cagliari. Nei suoi confronti sono state attivate le procedure di identificazione, mediante foto segnalamento e rilievi dattiloscopici. Al termine delle quali è stata riscontrata la violazione prevista e punita dal testo unico sull’immigrazione (art. 13 comma 13) e si è quindi proceduto all’arresto della cittadina straniera.

L'articolo Violazione delle leggi sull’immigrazione: arrestata a Cagliari una donna kirghisa proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.