Ieri attorno a mezzogiorno a Quartu Sant’Elena, i carabinieri hanno proceduto all’arresto di un 24enne originario della Guinea, domiciliato a Quartu, celibe, nullafacente, con precedenti di polizia, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Un’ordinanza del Tribunale di Cagliari ha disposto la revoca della citata misura e l’immediato trasferimento dell’arrestato in un istituto carcerario, a seguito della violazione degli obblighi impostigli nell’atto di concessione del beneficio di scontare la condanna in regime agevolato. I carabinieri avevano in due circostanze denunciato l’uomo perché, in occasione dei più che quotidiani passaggi di controllo presso la sua abitazione, era risultato assente, essendo evidentemente evaso dai domiciliari. Lo straniero è stato quindi trasferito dai militari presso la casa circondariale di Uta presso la quale sconterà la parte restante della condanna che grava su di lui.

L'articolo Viola ripetutamente gli arresti domiciliari, 24enne guineano trasferito in carcere a Uta proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.