Cagliari, eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 28enne originario di Carbonia.

Nel pomeriggio di ieri un equipaggio della Squadra Volante, nel transitare nella via Crispi, ha notato e riconosciuto un uomo, 28enne originario di Carbonia e autore di diversi reati contro il patrimonio tra i quali il furto all’interno di una farmacia in città compiuto lo scorso 9 settembre.

Gli Agenti hanno proceduto al controllo accertando che l’uomo, in data 12 settembre, si era reso responsabile della violazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Giba e per la quale risultava avere un rintraccio per l’esecuzione della misura restrittiva in carcere.

Accompagnato negli uffici della Questura, i poliziotti hanno accertato che il 17 settembre il Tribunale di Cagliari aveva emesso nei suoi confronti l’ordine di carcerazione in sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Al termine degli atti il 28enne è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Uta a disposizione dell’A.G.

L'articolo Viola l’obbligo di dimora e viene individuato a Cagliari: per un 28enne di Carbonia si aprono le porte del carcere proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.