Il padel sempre più protagonista a Villaspeciosa. Dopo mesi di lavori, è terminata la costruzione del nuovo campo in via Dessì. Un campo circondato dal verde e immerso nella natura: lecci, sugherete, carrubi e ulivi a pochi metri dalle pareti in plastica del campo. L’annuncio arriva dal sindaco Gianluca Melis: “Tutta l’opera è costata 54mila euro. Siamo pronti, mercoledì prossimo, 18 maggio, si parte con il padel e con l’inaugurazione del campo di Villaspeciosa. Il taglio del nastro sarà alle 19″. E saranno tanti gli speciosesi presenti, pronti a giocare e destreggiarsi con uno sport che è ancora sulla cresta dell’onda. E non ai tratta dell’unica novità in paese.

 

 

 

“Stiamo predisponendo gli atti per il completamento della riqualificazione della zona via Dessì e via La Marmora, avremo tra pochissimo un’altra area verde di relax per adulti, bambini e sportivi”.

L'articolo Villaspeciosa in festa per il nuovo campo da padel immerso nella natura: “È costato 54mila euro” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.