Villaspeciosa è Covid Free, cittadino guarito dopo ben 86 giorni di malattia: “Incubo costellato da tanti tamponi”

Villaspeciosa è covid free. Finalmente anche l’ultima persona che ancora risultava positiva, dopo 86 lunghissimi giorni di malattia è finalmente guarita. Una bellissima notizia, comunicata dal sindaco Gianluca Melis. “Poco fa ho ricevuto la telefonata che ormai aspettavo da tempo, l’ultima persona positiva Covid a Villaspeciosa è stata dichiarata guarita. Un incubo durato 86 giorni, incubo per lui e per tutta la sua famiglia. Incubo costellato da non ricordo più quanti tamponi.Bene, oggi la fatidica parolina, negativo.Sono felice che il vostro incubo sia finito e che – aggiunge il primo cittadino – possiate tornare alla quotidianità tanto desiderata.Possiamo dire che Villaspeciosa non ha più nessun caso di positività al Covid, questo non significa che possiamo abbassare la guardia. Cerchiamo di tenere duro ancora un po’, rispettando le regole che sono state imposte; arriveremo ad avere solo un ricordo di questo periodo appena trascorso”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie