Dopo numerosi incidenti costati la vita a tante persone, l’Anas realizzerà la rotonda all’incrocio di S’Acqua Cotta.A darne notizia è il sindaco di Villasor Massimo Pinna. Un incrocio insidioso, teatro di numerosi sinistri anche mortali che sarà regolato con la realizzazione di una rotonda nei prossimi mesi. “Stasera – spiega Pinna – assieme ai colleghi sindaci dei Comuni di Villacidro, Vallermosa, Arbus e Guspini ho partecipato ad una riunione in cui l’Anas ci ha illustrato il progetto esecutivo.La realizzazione avverrà nei prossimi mesi.Da oltre 30 anni numerosi sono stati i solleciti provenienti dal territorio, è un grande risultato di tutti.Ad ogni modo ricordiamoci sempre che la prudenza è al primo posto”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.