Villasor si fa bella. Importanti lavori pubblici sono in fase di realizzazione in questi giorni. Dopo l’interruzione forzata causa covid-19, sono ripresi i lavori in diversi cantieri del paese e altri inizieranno a breve: son state sistemate alcune importanti strade rurali di collegamento e sono imminenti i lavori di manutenzione di tutto il tratto di strada sino a Nuraminis, con pulizia cunette, ripristino asfalto e segnaletica. È stato riaperto il cantiere riguardo al campo sportivo sintetico a 9 e in via Berlinguer, è iniziato un lavoro di decoro urbano, con la pulizia dell’ex argine, per poterlo manutentare meglio e renderlo pedonale(sempre campestre). Per quanto riguarda il Micronido, si sta ultimando il giardino esterno, a breve verrà pubblicato il nuovo bando per la gestione e non mancano nemmeno le novità per la nuova area cani lato cimitero: nei prossimi giorni inizieranno i lavori per il montaggio di alcuni giochi, e delle fontane di abbeveraggio per gli amici a 4 zampe.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.