Sarda News - L'unione delle notizie dalla SardegnaL’ATS Sardegna ha appena comunicato la presenza di un altro caso positivo a Villasor, il quarto.  La persona sta bene e rimarrà in isolamento obbligatorio nel proprio domicilio, il caso è riconducibile all’ultimo segnalato, quindi circoscritto.L ‘Azienda Sanitaria Regionale, sta continuando l’azione di monitoraggio e di ricostruzione dei contatti. “In questi giorni – spiega il sindaco Massimo Pinna – si parla tanto di Fase 2, ma è soprattutto per la ripresa del comparto economico-produttivo, quindi chiediamo in maniera responsabile, di continuare a rispettare le norme di restrizione, e di uscire esclusivamente per lo stretto necessario. Auguriamo alle persone colpite da questo virus – aggiunge Pinna – una pronta guarigione”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.