E’ stato sorpreso dai carabinieri mentre in un parcheggio rompeva  il finestrino di un’auto portando via  una borsetta. I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di San Vito hanno tentato di fermarlo ma l’uomo è riuscito a fuggire. Ne è così scaturito un inseguimento per le vie di Villasimius che lo ha costretto ad abbandonare la refurtiva, poi riconsegnata alla legittima proprietaria. Ma a causa delle manovre spericolate del ladro, che hanno messo a grave rischio l’incolumità di passanti e altre autovetture, rischiando  anche incidenti frontali, i militari hanno desistito dall’inseguimento.

La fuga infatti era inutile: i carabinieri lo avevano riconosciuto ed identificato. Poche ore dopo, l’uomo, un 50enne con precedenti specifici per reati contro il patrimonio è stato denunciato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

L'articolo Villasimius, sorpreso a rompere il finestrino di un’auto per rubare una borsa: nei guai 50enne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.