Ancora nessuna notizia per lo scomparso Luigi Medda di Villasimius. I VVFF presenti sul territorio stanno agendo ancora da questa notte, ininterrottamente con tutti i mezzi a loro disposizione. Hanno ora chiesto l’intervento dei cani. La zona, battuta palmo a palmo è piena di pozzi che stanno ispezionando. “Pare che il Medda di solito uscisse sempre con la moglie ma ieri ha detto che si sentiva bene e si è allontanato da solo in cerca di asparagi” spiega Gianfranco Piscitelli, presidente dell’associazione Penelope, maggiore esperto nel settore degli scomparsi in Sardegna. Le ricerche continueranno a tappeto anche nelle prossime ore.
L'articolo Villasimius, ancora nessuna notizia di Luigi Medda: “Non si sentiva bene, si è allontanato in cerca di asparagi proviene da Casteddu On line.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.