Villasimius, 25 mila posti in spiaggia libera: “Controllarli tutti noi? Impossibile”

Venticinque mila posti di arenile libero. Su 30 diverse spiagge. La difficoltà principale a Villasimius sarà come evitare gli assembramenti in base alle indicazioni delle linee guida dell’Inail.“Noi ci siamo portati avanti la settimana scorsa”, dichiara il sindaco di Villasimius Gianluca Dessì, “definendo gli spazi fruibili di spiaggia libera col distanziamento di 5 metri tra un ombrellone e l’altro: sono 25 mila. Mi auguro però”, aggiunge, “visto che queste misure le sta imponendo lo Stato, che lo Stato stesso poi si impegni a farle rispettare, magari con le forze di polizia. Perché noi come comune non abbiamo le risorse per assumere 50 persone che controllino le nostre 30 spiagge”.Da lunedì anche gli arenili di Villasimius potrebbero essere aperti al pubblico. “Io un minimo di controllo lo  farò”, conclude Dessì, “ma potrò solo vigilare sul controllabile”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie