Il virus non molla la presa a Villaputzu. la giornata di screening, con tanti tamponi molecolari effettuati sui cittadini, ha portato a scoprire un incremento del numero dei casi positivi, al momento circa 48, riferibili in buona parte al mondo della scuola. “Un numero probabilmente destinato ad aumentare, anche se ci auguriamo non sia così, in considerazione del fatto che diversi risultati del test non sono ancora stati resi noti e recapitati agli interessati”, spiega il sindaco, Sandro Porcu. Che, insieme agli esperti, ha deciso di correre ulteriormente ai ripari.

 

 

“A partire da domani e fino all’11 dicembre, tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale sospenderanno le attività didattiche in presenza. La situazione è sotto stretto monitoraggio da parte di tutti gli organi competenti”.

L'articolo Villaputzu, con lo screening saltano fuori nuovi positivi: “48, le scuole restano chiuse” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.