Un sessantenne viaggiava con accanto la figlia di 40 anni: la vettura senza controllo si è schiantata su un albero

VILLAMASSARGIA. Stroncato da un infarto mentre era alla guida dell’auto, finita poi fuoristrada. Il dramma è avvennuto questo pomeriggio 24 giugno sulla strada provinciale 69 vicino all’abitato di Villamassargia. La vittima è un 60enne di Carloforte, che viaggiava assieme alla figlia 40enne a bordo di una Alfa Romeo 156.

Dopo il malore improvviso che ha colpito il guidatore, l’auto ha proseguito la corsa ed è finita in cunetta tra alcuni alberi di eucalipto. A niente sono serviti i soccorsi del 118 con il personale di una ambulanza medicalizzato di Iglesias. Soccorsa la figlia in preda a un forte stato di choc. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Iglesias e i carabinieri di Villamassargia. (l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion