Villacidro, la doppia tragedia di Natale: addio a Omar e Amedeo, il paese piange per due famiglie. Davvero assurdo, due incidenti mortali e due morti entrambi di Villacidro: il conosciutissimo parrucchiere Amedeo Abramo Secchi e il giovanissimo Omar Carta, appena 23 anni, morti in due incidenti stradali uno a poche ore dall’altro.

L’incidente nel quale ha perso la vita il parrucchiere di 48 anni, Amedeo Secchi, è avvenuto sulla provinciale 7. Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115 una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari è intervenuta in località Santu Miali sulla strada provinciale 7 in territorio del comune di Villasor  per un incidente stradale dove per cause ancora da accertare un’autovettura è uscita di strada sfondando un muro perimetrale di un attività adibita a centro revisioni per veicoli finendo la sua corsa in un canale. I Vigili del Fuoco giunti sul posto congiuntamente ai sanitari inviati dal 118 hanno estratto il conducente incastrato all’interno del veicolo, purtroppo privo di vita, dove il personale medico ha potuto solamente constatarne il decesso. Sul posto presenti anche i Carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge.

Il giovane di 23 anni Omar Carta è invece la vittima del grave incidente stradale sulla Strada provinciale 60. La squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanluri è intervenuta poco dopo le 20 di ieri sulla Strada Provinciale 60, che collega Villacidro e Samassi, per un incidente stradale dove per cause ancora da accertare un’auto è uscita di strada ribaltandosi.

I Vigili del Fuoco all’arrivo sul posto hanno provveduto ad estrarre il conducente, Omar Carta, 23 anni, rimasto incastrato sotto il veicolo. Il personale medico sul posto ha purtroppo potuto solamente constatare il decesso del giovane.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.