Un caso di Coronavirus tra il corpo docente della scuola elementare di via Cagliari a Villacidro, scatta la stretta: istituto chiuso e alunni, personale docente e personale Ata in quarantena, in attesa dell’esito dei tamponi. A dare la notizia è la sindaca Marta Cabriolu: “Dovranno stare in quarantena per dieci giorni o, comunque, sino all’esito del tamponi. La persona positiva ha avuto contatti diretti con i bimbi di quasi tutte le classi e col personale docente e non docente”. E la sindaca “conferma”, con una nuova ordinanza, i divieti contenuti in quella dello scorso trenta settembre.

 

Chiuse tutte le aree giochi sino al trenta ottobre, incluso “il percorso vita sulla strada panoramica. Indossate sempre la mascherina e cercate di uscire il meno possibile”, questo l’invito della sindaca.

L'articolo Villacidro, docente positivo: “Scuola elementare chiusa, bambini e personale in quarantena” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion