Vigili del fuoco, promozioni per i funzionari del comando di Nuoro
Nuova qualifica anche all’oristanese Antonio Angotzi, ispettore anticendi esperto

I nuovi funzionari del comando di Nuoro – Foto Vigili del fuoco

Il comandante provinciale dei Vigili del fuoco di Nuoro, l’ingegnere Antonio Giordano, ha consegnato i nuovi distintivi di qualifica al personale funzionario tecnico neopromosso, in servizio nella sede di via Pertini.

Nuove qualifiche per il vice comandante vicario, l’ingegnere Roberto Rossi, promosso a direttore, e per gli ispettori antincendio Gianni Senes e Antonio Angotzi, di Oristano: entrambi diventano ispettore antincendi esperto.

Con la recente assegnazione del vicedirettore – Manolo Mureddu, primo ingegnere funzionario tecnico, originario della provincia di Nuoro – i funzionari completano la base operativa e tecnica del comando dei Vigili del fuoco di Nuoro, impegnato in uno dei più estesi territori di competenza a livello nazionale.

Un impegno giornaliero che parte dalla valutazione tecnica sotto il profilo della prevenzione incendi delle attività presenti nella provincia “storica” nuorese, fino al coordinamento degli interventi operativi e delle emergenze di protezione civile, come nei recenti eventi alluvionali che hanno interessato Bitti.

Mercoledì, 17 febbraio 2021

L'articolo Vigili del fuoco, promozioni per i funzionari del comando di Nuoro sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.