Videosorveglianza, assolto l’ex comandante della polizia locale 
Oristano, Dettori era stato accusato di turbativa d’asta

Rinaldo Dettori

L’ex comandante della polizia locale di Oristano, Rinaldo Dettori, è stato assolto dal Tribunale di Oristano. Dettori era accusato di turbativa d’asta nell’ambito di una inchiesta sulla fornitura di alcuni apparati destinati al sistema di videosorveglianza montato in città nell’incrocio tra via Cagliari e via Gennargentu.

Difeso dagli avvocati Gianfranco Siuni e Stefano Gabbrielli, l’ex comandante (ora in pensione) è stato assolto con formula piena.

Gianfranco Siuni

Il pubblico ministero Andrea Chelo aveva chiesto invece per lui la condanna a tre anni di reclusione.

Assolto anche l’altro imputato, l’imprenditore Roberto Malventi, titolare dell’azienda della penisola che si era aggiudicata la fornitura e che era stato accusato anche lui di turbativa d’asta.

Lunedì, 1° marzo 2021

L'articolo Videosorveglianza, assolto l’ex comandante della polizia locale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.