Generico agosto 2022

Marrubiu

Per partecipare all’evento è necessario inviare una mail entro il 20 agosto

Ritrovarsi in piazza di Chiesa, scambiare quattro chiacchiere con vecchi amici e conoscenti, rivedere Marrubiu – il proprio paese natale – anche se solo sullo schermo del proprio cellulare o computer. Emozioni autentiche e da remoto che animeranno la serata di venerdì 26 agosto, con un evento rivolto a tutti coloro che, per motivi di lavoro o di studio, hanno dovuto tagliare le proprie radici e andare a vivere altrove.

“Marrubiu chiama il Mondo”, questo il nome della serata dedicata ai marrubiesi che vivono nel resto d’Italia o all’estero, si svolgerà sul sagrato della parrocchia, a partire dalle 21:30.

Per essere contattati in diretta, i partecipanti dovranno inviare entro sabato 20 agosto la propria adesione tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale ed è a cura dell’assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’assessorato allo Spettacolo, e con il patrocinio della Pro loco di Marrubiu.

Venerdì 12 agosto 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.