Viale Merello, entrano in casa dalla finestra e rubano un pc: due pregiudicati arrestati dalla Municipale

Arresto di due pregiudicati a Cagliari.
Approfittando di una finestra aperta nel caldo pomeriggio di ieri, 1 maggio, hanno pensato bene di impadronirsi di un personal computer lasciato momentaneamente sulla scrivania di un appartamento al piano terra in viale Merello.  

G. L. G. di 42 anni e S. P. 52 anni entrambi con numerosi precedenti penali sono stati arrestati dalla Polizia Municipale di Cagliari.  Alle ore 16:30 circa un donna residente nel viale Merello ha fermato una pattuglia in transito segnalando di aver appena subito il furto dalla sua abitazione del proprio pc portatile.  Allontanatasi per pochi istanti in un’altra camera della casa, ha udito dei rumori e, rientrata in camera, ha visto i ladri allontanarsi con il suo pc. Ha provato a seguirli in strada e, trovando una pattuglia della polizia locale, ha denunciato immediatamente quanto accaduto.

Avviate le indagini di Polizia Giudiziaria, gli agenti hanno rintracciato i due uomini che maldestramente cercavano di nascondersi. Individuati, corrispondevano alla descrizione fornita dalla vittima e dai testimoni.  Una rapida perquisizione ha consentito di trovare occultato sotto la camicia di uno di questi il computer sottratto.  

Tratti in arresto, questa mattina verranno processati per direttissima su disposizione del pubblico Ministero Andrea Vacca. Poiché rubare non è considerato valido motivo per stare fuori casa, entrambi sono stati sanzionati anche per le disposizioni di prevenzione al contagio del coronavirus.

L'articolo Viale Merello, entrano in casa dalla finestra e rubano un pc: due pregiudicati arrestati dalla Municipale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie