Graziano Milia, sindaco di Quartu Sant’Elena, interviene sui lavori che interessano viale Marconi a Radio CASTEDDU: “Dal primo momento la mia posizione è sempre stata sempre la stessa, ossia quella di aspettare, perché ogni volta che si introduce una modifica importante ci vogliono mesi prima che gli automobilisti si abituino. Quindi non mi stupisce che, a distanza di 2 mesi, qualcuno inizi ad esprimere un giudizio positivo.  Le cose però vanno migliorate, bisogna procedere con i lavori nel più breve tempo possibile. Successivamente, se c’è qualche particolare da cambiare lo si cambierà. Bisogna procedere in tempi rapidi con dei collegamenti che utilizzerebbero le due corsie preferenziali con bus elettrici, veloci, altrimenti il senso unico non ha alcuna ragione. Ci sono da fare, inoltre, i lavori necessari per il versante quartese; i primi incontri tra i comuni sono già avvenuti”. Risentite qui l’intervista a Graziano Milia del direttore Jacopo Norfo https://www.facebook.com/castedduonline/videos/1192139027895989/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.