Viale Marconi, fa l’impennata sfrecciando davanti ai finanzieri: si becca una decina di multe

Viale Marconi, fa l’impennata sfrecciando davanti ai finanzieri: si becca una decina di multe.

I Baschi Verdi, impegnati nel quotidiano controllo del territorio, hanno proceduto ad effettuare numerose contestazioni di violazioni al codice della strada nei confronti di un motociclista che, in totale sprezzo della presenza dell’auto della Guardia di Finanza in viale Marconi, sfrecciava e impennava in direzione di Quartu S. Elena.

I Finanzieri, presa la targa del motoveicolo e fatti gli opportuni accertamenti, hanno proceduto a notificare al conduttore del mezzo, un ventiquattrenne residente a Selargius, undici verbali di violazione al codice della strada, contestando in particolare: la guida del motociclo sprovvisto di copertura assicurativa, l’aver eseguito un sorpasso a destra, il non essersi fermato ad un semaforo riportante la luce rossa, l’elevata velocità in prossimità di strisce pedonali e centro cittadino, il non aver rispettato la precedenza ad una rotonda, l’errata installazione della targa posteriore e l’aver eseguito parte della marcia sollevando dal suolo la ruota anteriore.

L'articolo Viale Marconi, fa l’impennata sfrecciando davanti ai finanzieri: si becca una decina di multe proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie