Oristano

Il bilancio dei cantieri finanziati dalla Provincia di Oristano

Si concludono con la bitumatura della strada provinciale 8, che attraversa Cabras, gli interventi di manutenzione ordinaria realizzati dalla Provincia di Oristano in alcuni comuni dell’Oristanese e del quale l’Ente dà conto con una nota di bilancio.

Oltre al territorio di Cabras, sono stati interessati dai lavori circa 6 km di traverse interne dei Comuni di Baressa, Boroneddu, Curcuris, Riola Sardo, Santu Lussurgiu, Siamanna, Siapiccia e Simala. Gli interventi sono stati eseguiti dall’impresa PS Costruzioni di Pozzomaggiore e hanno comportato un costo di circa 350 mila euro.

Sono giunti a conclusione anche i lavori di sistemazione della Strada provinciale 9 “Zerfaliu – Solarussa”, con intervento di manutenzione del piano viabile per circa due chilometri. I lavori sono stati effettuati dall’impresa Pusceddu Andrea di Gonnosnò, per un costo di circa 180 mila euro.

In fase di ultimazione anche l’intervento strutturale sul ponte della Strada provinciale 11 a valle della diga di Santa Chiara: i lavori hanno consentito la messa in sicurezza del ponte con rinforzi strutturali, la realizzazione di nuovi appoggi impalcato – spalla e la sostituzione del giunto di dilatazione.

I lavori sono stati eseguiti dall’ATI Impresa Poing srl di San Gavino e il Consorzio Stabile Costruendo srl di Puegnago sul Garda, per un costo di oltre 300 mila euro.

Lunedì, 31 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.