Via il servizio di salvamento a mare nelle spiagge di Arbus

Ventuno assistenti per i bagnanti e sette postazioni coperte per garantire  sicurezza e pronto intervento nelle spiagge di Arbus qualora vi dovesse essere bisogno. Sarà attivo da domani il Servizio di Salvamento a Mare: 21 gli assistenti bagnanti operativi, l’anno scorso erano 13, e  7 le postazioni coperte, compresa la nuova Torretta a Torre dei Corsari.Saranno efficienti tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 19 nelle località di: Pistis, Torre dei Corsari, Funtanazza, Gutturu e Flumini, Portu Maga, Piscinas e Scivu.Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni del mare verranno rese pubbliche tutti i giorni alle ore 10 sulla pagina: SALVAMENTO COSTA VERDE ARBUS SISB 2020 al seguente link:  https://www.facebook.com/salvamentoarbus/“I ragazzi – spiega l’ente pubblico Arbus Turismo – dopo un Corso di aggiornamento specifico in materia dell’emergenza sanitaria avranno in ogni postazione oltreché il materiale utile per il salvamento, tutti i dispositivi anti covid. Monitoreranno sul mare ma anche sul comportamento corretto da adottare sulle spiagge”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie