Il Consiglio dei Ministri ha approvato la riedizione dell’autorizzazione paesaggistica del Porto Industriale di Cagliari rigettando l’opposizione del Mibact contro il decreto dell’Autorità di Sistema del Mare di Sardegna. “È un risultato importante che segna il superamento del vincolo paesaggistico che bloccava tutte le opere pubbliche e le iniziative riguardanti il porto industriale di Cagliari, frutto di una lavoro di squadra di tutti i soggetti istituzionali Citta Metropolitana, Autorità Portuale, Cacip , Confindustria e Sindacati”, afferma il presidente del Cacip, Tore Mattana.

“Tra le opere programmate vi sono oltre 100 milioni di investimenti e il completamento della Zona franca doganale di cui sono appena state completate le opere di infrastrutturazione”.

L'articolo “Via i vincoli dal Porto canale di Cagliari, risultato importante: oltre cento milioni di investimenti” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.