Via alle domande per gli impianti sportivi della Provincia

Via alle domande per gli impianti sportivi della Provincia
Fino al 13 luglio le società possono chiedere l’uso delle strutture scolastiche

La palestra dell’Agrario di Nuraxinieddu (foto Gruppo “Oristano la città che vorrei…”)

Scadranno il 13 luglio i termini per la presentazione delle domande di concessione in uso per la stagione 2020/2021 degli impianti sportivi (palestre, campi e piste esterne) delle scuole superiori, di proprietà o nella disponibilità della Provincia.

Possono essere concessionari delle strutture le società o i gruppi regolarmente costituiti e affiliati al CONI (federazioni sportive ed enti di promozione), le associazioni benemerite che svolgono la propria attività con finalità sportive, culturali, di volontariato e sociali.

L’avviso con la modulistica è in pubblicazione nel sito della Provincia di Oristano. Le domande potranno essere inviate via PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) consegnate a mano o spedite come raccomandata (farà fede il timbro postale) al protocollo della Provincia, via Carboni, Oristano.

Eventuali informazioni possono essere richieste al Settore Edilizia (Enrico Masala) al numero 0783.7931 o tramite email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Giovedì, 11 giugno 2020

L'articolo Via alle domande per gli impianti sportivi della Provincia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie